Assunta
(giovedì 25 ottobre 2012)
Categoria:
Altro
UNA STORIA CHE ............PUZZA!
20:39 DEL 25-10-2012
Ho l'abitudine di leggere sul pc, un po' di tutto, come le notizie di cronaca da tutto il mondo e mi sono imbattuta in questa, molto strana e alquanto........puzzolente, se non ci fosse di mezzo un morto, sarebbe da sbellicarsi dalle risate, campassi cento anni, non finirò mai di stupirmi per le stranezze umane.
Un 35enne di Stavropol, in Russia, è stato ucciso e fatto a pezzi dalla moglie, perché puzzava troppo. L’uomo si rifiutava di fare il bagno o la doccia da mesi e la moglie di 26 anni non riusciva più a sopportare il suo odore, a suo dire nauseabondo. Lo aveva pregato più volte di porre rimedio alla situazione, ma stando a quanto emerge dalle indagini, lui non aveva mai preso in considerazioni le richieste sempre più prive di speranza della giovane moglie.
A un certo punto la donna non ce l’ha più fatta e lo ha colpito due volte alla testa con un ferro da stiro, poi lo ha strangolato con un cavo elettrico, prima di tagliarlo a pezzi con un coltello da pane, spargendone i resti nel bosco di Friko, nei dintorni della loro casa.
E’ subito cominciata un’inchiesta che dopo qualche giorno di indagini ha portato alla soluzione. La donna, interrogata dagli ispettori di polizia, ha alla fine ceduto e ha confessato di essere stata lei a uccidere il marito. “Non si lavava da mesi" la donna ha raccontato che proprio non sopportava più il suo odore, ha detto un portavoce della polizia. La donna è stata accusata di omicidio e rischia fino a 15 anni di carcere.
Maschietti! Lavatevi come si conviene, va bene che alcuni dicono che il corpo deve avere l'odore naturale tipico, (che schifo) ma non esagerate, gli odori corporali, sono nauseabondi. Hahahahahahahah! Buona serata amici e se non arrivate a insaponarvi la schiena, niente di male, fate un fischio ed io verrò in vostro aiuto!